domenica 13 maggio 2012

Il mio primo post!!!

buongiorno a tutti!!!

Per quanto possa sembrare assurdo e infantile, sono emozionata e mi tremano le mani. Ho una valanga di cose da scrivere, ma cerco di andare con ordine e fare quello che la maggior parte delle persone si può aspettare dal primo post di un blog: inizio a pensare che sia una buona idea presentare il blog.

Perché voglio un blog? non ne ho idea. Il blog è uno strumento che ti permette di condividere poche parole o intere pagine potenzialmente con tutto il mondo di internet. Qui mi fermo e trovo la prima contraddizione. Non contenta degli argomenti proposti dalla mia maestra di italiano ho iniziato a scrivere storie, piccoli racconti oltre al mio fedelissimo diario segreto. Più o meno all'età di 16 anni ho deciso di scrivere un libro, che mi ha impegnata per circa due anni e che è stato accuratamente riposto sul fondo di un cassetto dopo la mia minuziosa revisione. Insomma, questo preambolo per spiegare che tutto quello che ho sempre scritto non ha mai avuto un pubblico, ad eccezione dei testi scolastici, ovviamente! Il tempo mi dirà se avrei fatto meglio a continuare la mia abitudine...

Di cosa parla il blog? riproporvi la stessa risposta mi sembra ripetitivo...eviterò. Lo stimolo mi è partito leggendo i blog di bellezza, sono appassionata di make up da anni, ma non credo che se avrò voglia di scrivere un post su qualsiasi altro argomento mi tratterrò. Il nome che ho scelto voleva individuare la confusione che si potrà trovare in queste pagine e che contraddistingue la mia quotidianità. Allo stesso tempo cercherò di evitare argomenti da stress come università e lavoro e mi dedicherò al resto.

Da brava novellina, spero di ricevere tanti consigli utili e costruttivi e regalare 5 minuti di relax!

A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento